HOME / Eventi / Eventi
La nuova pizza di Franco Pepe in carta a Identità Golose Milano

Sempre a pranzo (anche con l`asporto) e lunedì 8 anche a cena

Si chiamerà La Bufala profumata, la nuova pizza firmata Franco Pepe che si affiancherà alle evergreen Scarpetta e Margherita Sbagliata. Mozzarella di bufala campana DOP, bresaola di bufalo, Franco Pepesesamo, zest di lime, erbe selvatiche e Pepe dressing: sono questi gli ingredienti della nuova creazione del pizzaiolo di Caiazzo, che dal primo giorno è un partner prestigioso di Identità Golose Milano

identita-2.jpg«Volevo far assaggiare - spiega Pepe - tutto il sapore della mozzarella di bufala, in una pizza fresca ed estiva. Inoltre è una ricetta con un alto valore nutrizionale, dato da ingredienti come i semi di sesamo e la bresaola di bufalo. E` una pizza che racconta del lavoro di ricerca che sto facendo per rendere sempre più sano ciò che offro al pubblico: ecco perché, in accompagnamento, serviamo anche delle erbe selvatiche e un pinzimonio con cui gustarle». 

Le pizze di Franco Pepe si potranno assaggiare a pranzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30, sia con la formula business a 35 euro, sia con la possibilità di ordinare à la carte. Ma anche con il nuovo servizio da asporto, con lo sconto del 10% sul prezzo indicato in menu. Gli ordini possono essere effettuati dalle 11.30 alle 14.30 chiamando il numero +39.02.23668900 oppure scrivendo una email a prenotazioni@identitagolosemilano.it.

Inoltre la sera di lunedì 8 giugno vi aspettiamo con la carta firmata dagli chef Andrea Ribaldone e Simone Maurelli, che propone una scelta di classici di Identità Golose Milano e di nuovi piatti stagionali, e sarà possibile ordinare anche le pizze di Franco Pepe.

 

fonte e foto www.identitagolose.it


01/06/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS