HOME / Eventi / Eventi
Terra Madre Salone del Gusto inizia l’8 ottobre e finisce ad aprile. Nuova formula online

terra-madre.pngTerra Madre Salone del Gusto 2020 comincia giovedì 8 ottobre, e non durerà come le altre edizioni cinque giorni, ma finirà nel mese di aprile  2021, quando a Torino si celebrerà il Congresso Internazionale di Slow Food. Si svolgerà in tutto il mondo con centinaia di eventi organizzati dalla rete Slow Food, e sbarca online. Ma andiamo con ordine. Gli organizzatori hanno pensato a un format in grado di coniugare eventi online e in presenza, per portare il pubblico a incontrare direttamente i produttori nei luoghi di lavoro o assistere comodamente da casa a convegni con studiosi di tutto il mondo.

Tutto questo fa sì che non ci sia più un unico luogo di svolgimento dell’evento, bensì un punto di riferimento digitale: tutto questo articolato e ricchissimo programma, che unirà i contenuti web e le iniziative in presenza, è la piattaforma di Terra Madre Salone del Gusto.

Terra Madre Salone del Gusto è la manifestazione più importante dedicata al cibo buono, pulito e giusto, organizzata da Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte con il patrocinio di Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali e Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare. Per raggiungere il maggior numero possibile di persone nel mondo, i contenuti della piattaforma sono gratuiti, accessibili a chiunque e sottotitolati in inglese e in italiano. Chi vorrà sostenere le attività di Terra Madre, e soprattutto i progetti che Slow Food porta avanti giorno dopo giorno in ogni angolo del pianeta, può aderire a una raccolta fondi.

 

fonte: ilfattoalimentare.it


08/10/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS