HOME / Eventi / Eventi
Le vincitrici del Primo Trofeo Migliore Professionista Lady Chef

Trofeo Migliore Professionista Lady Chef: Mariana Epure porta la medaglia d’oro in Veneto

A Scuola Tessieri, martedì 11 maggio, si è svolta la finale del Trofeo Migliore Professionista Lady Chef della Federazione news-4.jpgItaliana Cuochi. A vincere il titolo è Mariana Epure, chef di Assocuochi Treviso che ha conquistato la medaglia d’oro portando in vetta la Regione Veneto, seguita dall’aretina di adozione Denise Massarenti (seconda classificata) e dalla pugliese Marianna Calderaro (terza classificata), già in passato concorrente di Masterchef.

Il premio Cirio Alta Cucina per la migliore interpretazione è andato alla giovane chef abruzzese Flora Merucci.

news.png“Una grande performance da parte di tutte le finaliste che hanno portato in cucina talento, tecnica e innovazione. Afferma Alessio Tessieri, fondatore delle Scuola. Abbiamo visto sfidarsi alcune tra le migliori chef di tutta Italia che con grande sportività e maestria hanno portato in auge il valore della grande cucina che da sempre contraddistingue il nostro bel Paese”.

Lo svolgimento del Trofeo Migliore Professionista Lady Chef è stato reso possibile grazie a scrupolose procedure di sicurezza. Ogni partecipante ha dovuto presentare gli esiti da tampone negativo news-3.pngprima dell’arrivo, effettuando anche un test rapido e la classica misurazione temperatura all’ingresso. Durante lo svolgimento della manifestazione sono state rispettate. Inoltre, l’ingresso alla manifestazione è stato riservato solo ai partner della Federazione Italiana Cuochi e alla Giuria.

“Si è trattato di un evento straordinario che ha celebrato la capacità e la creatività delle donne chef. Afferma Mario Ragona, Coordinatore Didattico della Scuola e membro della Giuria. Un ruolo che va sostenuto da tutto il sistema ristorazione e che da qui al futuro può solo crescere.

 

fonte: www.scuolatessieri.it

 


13/05/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS