HOME / Eventi / Eventi


Arriva Pastry&Drink: domani online ore 15:00

Il nuovissimo format targato Horeca Channel Italia presentato nel corso dell’esclusivo omonimo evento on-line per parlare di arte pasticcera dolce e salata, finger food e drinks

LEADERBORD-PASTRY-DRENK.jpg

 

Evento on-line sulla piattaforma Youtube di Horeca Channel Italia

 

Coniugare il gusto del bere e il piacere di mangiare. Un binomio che si declina in tanti modi differenti. Il dolce abbinato ad un buon caffè, la pizza ad una buona birra, sono abbinamenti classici della ristorazione. Ma se ad una pizza o ad un dolce abbinassimo un buon cocktail?

Pastry&Drink, in onda il domania partire dalle ore 15, è un format nuovo che nasce proprio per raccontare il meglio di un mondo, quello pastry, sempre ricco di nuove tendenze. Un contenitore che si rivolge a pasticceri, baristi, manager di ristorazione ma anche distributori food e beverage per condividere tecniche innovative e suggerimenti.

 

GLI OSPITI

In questo primo appuntamento ci sarà il racconto di due aziende di eccellenza italiane:

Molino Perteghella che con il maestro Nico Carlucci ci condurrà nel magico mondo del panettone, della pasticciera dolce e salata preparando deliziosi aperitivi e concludendo con i “diamantini”.

Bonaventura Maschio famosa per la sua grappa, ma non solo. Un’azienda Total Spirtis visto il ricco portafoglio di prodotti che offre. Vedremo in azione HaNeul Lee bartender di Hagakure Noh Samba a Bari e Trainer e consulente – Latte Art & Korean Style di Barproject. Professionista classificatasi seconda alla World Class Italia 2021.

Non mancheranno anche collegamenti video con Attilio Perteghella, Davide Coffani, Andrea Maschio, Anna Maschio e un’intervista a Mimmo Ligorio.

 

Trailer evento: youtu.be/ar9GYhFMUk4

 

 

FOCUS ON

Horeca Channel Italia è un`innovativa iniziativa di editoria digitale dedicata al mondo dei consumi fuori casa. News, interviste, focus e analisi di mercato, si rinnovano giorno dopo giorno. L`iniziativa è curata dalla Input Edizioni, diretta da Giuseppe Rotolo.

Pizza&core è un canale tematico interamente dedicato al mondo Pizza. News settimanali, focus di mercato e tutorial di cucina dedicati ad uno dei simboli del Bel Paese.

 

L’evento è gratuito. Per partecipare, basta registrarsi su: https://youtu.be/Q82vK3pQTiQ

 

PRESS CONTACT

Giuseppe Rotolo

giuro@inputedizioni.it

345 6903898


15/11/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS