HOME / Eventi / Fiere
Porte aperte a Pa.Bo.Gel

pabogel.jpgSabato 27 ottobre nei padiglioni di Fiera di Roma si inaugura Pa.Bo.Gel. 2012: Il salone agroalimentare internazionale in programma a Roma festeggia nel 2012 i 25 anni con il taglio del nastro della diciassettesima edizione; una storia, una continuità che testimoniano il successo di un marchio e dell`idea che ancora oggi ispira il lavoro della squadra guidata dal presidente Ezio Amendola.

Nei padiglioni di Pa.Bo.Gel. 2012 i visitatori (l`entrata è riservata agli operatori professionali; il biglietto può essere scaricato su www.dmpsrl.eu) troveranno un ampio e aggiornato panorama delle migliori attrezzature e materie prime per i settori merceologici di riferimento: pane, pizza, ristorazione, bar, gelateria, assieme a un programma di concorsi, seminari, stages e show cooking da far venire l`acquolina in bocca.

Pa.Bo.Gel. 2012 infatti, grazie alla partnership con l`Associazione Cuochi del Lazio, capitanati da Alessandro Circiello, “cuoco ufficiale” di Rai2 e presidente dell`Associazione, diventa la vetrina degli chef del Lazio e non solo. Il calendario dei singoli eventi può essere consultato su www.dmpsrl.eu; alcuni degli eventi saranno trasmessi in diretta iptv streaming dal canale dedicato di Pa.Bo.Gel. 2012.

Ad aprire la manifestazione sarà il concorso Manine in Pasta che il maestro Fabio Albanesi e la Confartigianato di Roma dedicano a tutti i giovanissimi fornai.

Nell`area FIC ad inaugurare gli show cooking c’è un grandissimo ospite: lo chef Luciano Tona, direttore di Alma scuola di cucina.

L`ultima edizione di Pa.Bo.Gel. si è tenuta nel 2010 ed ha fatto registrare un`interessante crescita nel numero di visitatori ed espositori.

Anche il 2012, nonostante la congiuntura non semplice, punta a riconfermare i medesimi risultati: due anni fa, infatti, l`affluenza è stata notevole e la soddisfazione grande per i visitatori e per gli espositori, 350 aziende italiane e straniere.

«Il 20% in più di visitatori nel 2010 è stato la conferma del trend di crescita di Pa.Bo.Gel., un risultato che speriamo di confermare e superare con questa diciassettesima edizione» ha dichiarato Ezio Amendola.

 

 

Pa.Bo.Gel. 2012 è aperto dalle ore 10.00 alle 19.00. L`accesso è riservato agli operatori di settore. L`accesso al pubblico è dall`Ingresso Nord di Fiera di Roma (Ponte Galeria).

 

www.facebook.com/Pabogel - twitter @Pabogel2012 #Pabogel2012 - www.dmpsrl.eu

 

I nostri inserzionisiti presenti

   ANTIMO CAPUTO SRL Padiglione / Hall 13 Stand E24/F23 - www.molinocaputo.it

   ESMACH SPA  Padiglione / Hall 11   Stand D27/29/31 - C28/30/32 - www.esmach.it

   GI.METAL SNC Padiglione / Hall 13 Stand B9 - www.gimetal.it

   MORELLO FORNI SAS  Padiglione / Hall  13 Stand  B2/C1 - www.morelloforni.com

   NOVALTEC EST SRL  Padiglione / Hall  13 Stand  C7

   VENTIDUE SRL  Padiglione / Hall  13 Stand D8 - www.ventiduegroup.com

   VERONA SOFTWARE GROUP Padiglione / Hall 13 – Stand C26 - www.vrsoft.it - www.sistemabacco.com


19/10/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS